fbpx

LA CONSULENZA PRE-TRATTAMENTO

LA CONSULENZA. PERCHE’ E’ IMPORTANTE?

Il trucco permanente è una tecnica di tatuaggio estetico che permette di correggere e valorizzare il proprio viso per un aspetto sempre curato e fresco. Si tratta di un’operazione manuale dove precisione e personalizzazione sono gli elementi chiave per un risultato perfetto.

La consulenza è la fase di conoscenza delle esigenze della cliente e di strutturazione del lavoro che più si adatterà al suo viso. Verranno fornite tutte le informazioni relative al trattamento e agli strumenti che saranno utilizzati, rigorosamente sterili per una maggiore sicurezza.                                      Ogni donna ha le sue caratteristiche, una tipologia di pelle, colori e forme differenti che richiedono trattamenti specifici; in generale ogni donna ha un proprio desiderio.

Non esiste un trattamento standard!

Il primo passo durante la consulenza è ridisegnare le linee delle sopracciglia o delle labbra seguendo la forma e proporzioni preesistenti che saranno la base del progetto.                                    La personalizzazione è fondamentale per un risultato realistico, infatti la prima fase include la progettazione della forma ideale che seguirà le peculiarità del viso e incornicerà al meglio occhi o labbra. Le tecniche avanzate permettono straordinari risultati, precisi e realistici, per un effetto sempre naturale. È possibile intensificare lo sguardo con una linea l’eyeliner o infoltire il sopracciglio, spesso danneggiato dalle continue epilazioni, donando profondità e armonia allo sguardo. Mentre per valorizzare le labbra si andranno a ridefinire i contorni e giocare sulle sfumature per un effetto rimpolpante e volumizzante. I pigmenti iniettati saranno scelti con molta attenzione e seguiranno il colore naturale ravvivandolo.

Durante la consulenza sarà valutatala la migliore forma del disegno e la cliente riceverà anche consigli sul post trattamento circa i prodotti da applicare per migliorarne la resa e durata, il tutto commisurato al tipo di pelle e al lavoro eseguito. Inoltre in base alla condizione iniziale e al risultato desiderato verrà stabilito il numero delle sedute.

La consulenza aiuterà a chiarire qualsiasi dubbio o perplessità e a prendere atto del trattamento futuro che resterà sul viso a lungo termine.

Il trattamento sarà perfettamente “cucito” su misura delle tue labbra o sopracciglia.

Contattami per una consulenza gratuita.

Decideremo insieme come esaltare al meglio la tua bellezza!

Share on

© Copyright CaterinaMoramarco 2020 | Designed by Wezem | all rights reserved

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.