Home / Trattamenti
trattamenti
Occhi
Desiderate
un make up perfetto senza sforzi? Il trattamento occhi allora fa per voi! Esso è ideale per chi desidera essere in ordine in qualsiasi momento della giornata e consiste nel ricreare un eyeliner naturale con il trucco semipermanente. Vengono utilizzati solamente pigmenti solubili, bio compatibili e anallergici. Si divide in tre tipologie:
• Grafico con un tratto nitido e deciso (solo superiore);
• Sfumato per un effetto più leggero (solo superiore)
• Infracigliare (superiore e inferiore)
Questo trattamento costituisce la perfetta alternativa al make up tradizionale. Esso, infatti, non è solamente più naturale ma vi
permette anche di avere una linea di eyeliner sempre perfetta senza difficoltà. La mattina vi sveglierete e in pochissimi secondi sarete già pronte.
Può
embrare un sogno nella nostra vita frenetica ma non lo è Il trucco permanente occhi abbinato a quello delle sopracciglia dona uno sguardo unico, intenso e sensuale. Ad ogni forma e taglio di occhi corrisponde un eyeliner adatto.
Si può optare infatti per una versione marcata o sfumata. L’importante è scegliere una soluzione che si presti a varie occasioni della propria vita, dalla più mondana alla più quotidiana Con questa tipologia di dermo-pigmentazione potrete anche:
• Creare un effetto di infoltimento delle ciglia;
• Correggere un occhio piangente;
La durata del trucco varia da persona a persona e dipende molto dal tipo di pelle.
labbra
La bocca è la parte più sensuale del viso e grazie al trattamento di dermopigmentazione essa può diventare ancora più attraente. Il trattamento, infatti, serve a definire i contorni e a sfumare l’interno facendo apparire le labbra più turgide e morbide. È perfetto dunque anche per coloro che a causa del tempo notano sulla propria bocca svuotamento e assottigliamento. Il trucco permanente è capace di far sentire ciascuna donna più sicura di sé e a proprio agio poiché permette di essere sempre impeccabili. Bisogna però fare attenzione a non involgarire questa parte del viso con contorni e colori troppo marcati e poco sobri. Anche se il trattamento è usato per far apparire le labbra più grandi non bisogna mai cercare soluzioni che stravolgano i lineamenti del viso. È meglio, invece, preferire contorni più discreti e optare per colori che tengano conto dell’incarnato e che vadano bene per soluzioni quotidiane e che possano anche essere coperti con rossetti di un altro colore per occasioni particolari.
Cosa è possibile ottenere con il trucco semipermanente? Il trattamento viene usato per:
• Definire il contorno;
• Uniformare il colore della mucosa;
• Uniformare asimmetrie della bocca;
• Creare effetti di volume;
• Correggere labbri leporini.
L’ultimo obiettivo viene raggiunto tramite la difficile creazione di giochi di luce, ombreggiature e chiaroscuri praticabili solamente da professionisti esperti Il trattamento viene effettuato solamente con pigmenti bioassorbibili. Il make up risulta dunque brillante, naturale.
La durata dipende molto dal tipo di pelle e dall’assunzione di medicinali.
Sopracciglia
Il trucco permanente per sopracciglia è un trattamento adatto a tutti Il suo obiettivo è quello di:
• Migliorare l’estetica del viso;
• Correggere l’arcata sopraccigliare danneggiata da alopecia, diradamento o epilazioni sbagliate.
È l’ideale anche per chi che desidera essere perfetto e impeccabile in qualsiasi momento Nonostante vengano trascurate, infatti, le sopracciglia sono una parte fondamentale del viso poiché influenzano la sua espressione e dinamicità. Questo trattamento è completamente sicuro e viene eseguito praticando tanti punti sulla pelle con l’ago collegato al dermografo. Attraverso esse viene introdotto un pigmento colorato anallergico e bio-riassorbibile.
Esso viene scelto in base al colore naturale del pelo delle sopracciglia e non deve essere troppo scuro per evitare un effetto troppo duro e artificioso. La prima fase del trattamento è la più importante poiché consiste nella progettazione in cui viene studiata la forma che più darà armonia al viso e ai lineamenti Si trova così un equilibrio usando calibri che permettono un disegno estremamente preciso. L’esperta poi sceglierà tra Tecnica pelo prevede la ricostruzione tanti piccoli peletti con il dermografo ed è indicata nei casi in cui le sopracciglia mancano totalmente o sono molto rade L’effetto che ne risulta è molto naturale, dà volume e dona un effetto lifting che apre e innalza lo sguardo:
• Sfumatura si effettua il trattamento come se si avesse un pennellino. È ideale se desiderate un effetto più intenso ma allo stesso tempo più piacevole rispetto al make up.
• Mista utilizza entrambe le tecniche.
Alla fine della seduta la pelle risulterà arrossata e il colore risulterà molto intenso ma nel giro di due settimane le sopracciglia saranno guarite. Questa, infatti rappresenta solo la prima parte La seconda parte del trattamento è costituita dal rinforzo da effettuarsi dopo 40 60 giorni. A distanza di 6 mesi/ 1 anno la cliente si sottoporrà al ritocco periodico.
Quanto dura un sopracciglio tatuato? Questo dipende molto dalla pelle e dalle sue caratteristiche e dalla cura che si ha nei
suoi confronti.