fbpx

SOPRACCIGLIA

Il trucco permanente per sopracciglia è un trattamento adatto a tutti. Il suo obiettivo è quello di:
  • Migliorare l’estetica del viso.
  • Correggere l’arcata sopraccigliare danneggiata da alopecia, diradamento o epilazioni sbagliate. 
È l’ideale anche per chi che desidera essere perfetto e impeccabile in qualsiasi momento. Nonostante vengano trascurate, infatti, le sopracciglia sono una parte fondamentale del viso poiché influenzano la sua espressione e dinamicità. Questo trattamento è completamente sicuro e viene eseguito praticando tanti punti sulla pelle con l’ago collegato al dermografo. Attraverso esse viene introdotto un pigmento colorato anallergico e bio-riassorbibile. Esso viene scelto in base al colore naturale del pelo delle sopracciglia e non deve essere troppo scuro per evitare un effetto troppo duro e artificioso. La prima fase del trattamento è la più importante poiché consiste nella progettazione in cui viene studiata la forma che più darà armonia al viso e ai lineamenti. Si trova così un equilibrio usando calibri che permettono un disegno estremamente preciso. L’esperta poi sceglierà tra: 
  • Tecnica pelo: prevede la ricostruzione tanti piccoli peletti con il dermografo ed è indicata nei casi in cui le sopracciglia mancano totalmente o sono molto rade. L’effetto che ne risulta è molto naturale, dà volume e dona un effetto lifting che apre e innalza lo sguardo.
  • Sfumatura: si effettua il trattamento come se si avesse un pennellino. È ideale se desiderate un effetto più intenso ma allo stesso tempo più piacevole rispetto al make-up.
  • Mista: utilizza entrambe le tecniche.
Alla fine della seduta la pelle risulterà arrossata e il colore risulterà molto intenso ma nel giro di due settimane le sopracciglia saranno guarite. Questa, infatti rappresenta solo la prima parte. La seconda parte del trattamento è costituita dal rinforzo da effettuarsi dopo 40/60 giorni. A distanza di 6 mesi/1 anno la cliente si sottoporrà al ritocco periodico.
Quanto dura un sopracciglio tatuato? Questo dipende molto dalla pelle e dalle sue caratteristiche e dalla cura che si ha nei suoi confronti.

© Copyright CaterinaMoramarco 2020 | Designed by Wezem | all rights reserved

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.