logocm

Caterina Moramarco

        +39 338 932 5949

          info@caterinamoramarco.it

​Trucco permanente sopracciglia



facebook
instagram
{

Il trucco permanente delle sopracciglia  è la soluzione ideale non solo per chi vuole un trucco sempre perfetto, ma anche per chi ha bisogno di ricostruire l’arcata sopraccigliare compromessa da vari fattori: alopecia, cicatrici, diradamenti generici o per chi ha sopracciglia totalmente asimmetriche, partenza errata, coda esterna tronca.

 

Il permanent make up è innovativo, sicuro e pratico, del tutto simile a un tatuaggio. Si esegue tramite l’introduzione di pigmenti minerali, organici e inorganici, nello strato superficiale dell’epidermide.

Con un paio di sedute (a seconda delle zone da trattare) si riesce ad ottenere il risultato desiderato.

Essendo un trattamento semipermanente,  la durata non è illimitata, la scomparsa del trattamento è graduale e avviene tramite il ricambio cellulare.

 

Per questo occorrerà un rinforzo annuale, che ci permetterà di poter effettuare dei ritocchi necessari a seguire i cambiamenti del volto che col trascorrere degli anni cambia.

PRIVACY POLICY

________________

​​© Copyright  2019. All rights reserved. Caterina Moramarco C.F. MRMCRN77D41A225B.​ ​Sito Web Pronto Studios

Per eseguire perfettamente il trattamento di trucco permanente, occorre uno studio della fisionomia della cliente e un'attenta progettazione della corretta forma della sopracciglia, armoniose e proporzionate al viso.

eyJpdCI6InRydWNjbyBzb3ByYWNjaWdsaWEifQ==eyJpdCI6ImNhdGVyaW5hIG1vcmFtYXJjbyJ9eyJpdCI6InRhdHVhZ2dpIGEgYmFyaSJ9eyJpdCI6InJpY29zdHJ1emlvbmUgc29wcmFjY2lnbGlhIn0=
{

​Tecniche di trucco permanente

DUE TECNICHE POSSIBILI

Tecnica pelo permette, dopo aver disegnato il sopracciglio, di pigmentare dei veri e propri peli, andando così a simulare l’effetto ottico di una arcata sopraccigliare perfetta.

 

Tecnica sfumata permette di ottenere un effetto più intenso e piacevole del trucco, senza farlo apparire mai troppo marcato, effetti di luce sotto sopraccigliari che enfatizza l’arcata naturale.

 

Le sopracciglia caratterizzano le espressioni del nostro viso, ci rendono affascinanti e magnetici e di conseguenza per ritoccarle ci vuole maestria oltre che tecnica e professionalità.